CONTINUIAMO A FAR MATURARE LE COSCIENZE.

Vi propongo un video pubblicato sui canali di controinformazione di Ripley Free, giornalista indipendente che ringrazio per avermi pubblicamente riconosciuto il merito di aver sempre agito con coerenza e coraggio nella mia battaglia per la verità iniziata ormai tre anni orsono.

Mi piacerebbe che ascoltaste la sua testimonianza con profonda attenzione perchè a me ha fatto sorgere alcune domande che ora vorrei condividere con tutti voi.

– Come mai quando venivo chiamato da Rai, Mediaset e La7 per intervenire in programmi che avevano soltanto lo scopo di tentare di ridicolizzare le affermazioni che esternavo già dal Febbraio 2020, Mario Giordano non mi ha mai invitato nella sua trasmissione?
– E come mai, oggi che ha preso consapevolezza della veridicità di quanto dicevo sia grazie al contributo del mio libro COVID: VERITA’ E LIBERTA’ NEGATE e sia per l’evidenza dei fatti, Mario Giordano continua comunque a non invitarmi in trasmissione, nonostante egli abbia palesemente deciso di far diventare le mie affermazioni autentici cavalli di battaglia della sua linea editoriale?
– Forse allora Mario Giordano vuole sminuire il valore della mia battaglia per far emergere la VERITA’ SCIENTIFICA, missione che nel corso di questi tre anni non mi ha mai visto indietreggiare neanche di un millimetro malgrado i tentativi di ridicolizzazione, le denunce, le vessazioni, la sospensione da medico e i tentativi di radiazione che ho dovuto subire?
Come diceva qualcuno, a pensare male si fa peccato… ma spesso si indovina: e voi che ne dite?

https://facebook.com/story.php?story_fbid=759843432248565&id=100046687445244

Mariano Amici, medico