CONTINUIAMO A FAR MATURARE LE COSCIENZE.

Il post e’ ispirato da alcune riflessioni di Francesca Spigone.

Quando andremo finalmente a votare, ricordiamoci dello schifo che abbiamo vissuto in questi due anni, degli abusi dei soprusi e di tutto ciò che di ignobile ancora stanno facendo…ma ricordiamoci anche che l’opposizione ha elargito belle parole per poi essere complice del sistema…perché i compagni di merenda fanno credere di essere differenti, ma poi mangiano insieme quello che pubblicamente hanno fatto finta di litigarsi!
Ormai è una storia vecchia, gli interessi sono solo i loro!
Complici tutti dello schifoso calpestamento della nostra Costituzione!
Chi ancora non apre gli occhi è perché mangia a bocca piena e gratis!
Bisogna dare voce a chi è stufo di tutto questo!
Il partito del cervello sarebbe un buon inizio, non deve mirare a convertire, prendendo consensi tolti agli altri, ma solo a far confluire quanti il cervello lo usano ancora e da tempo non votano più nessuno!

AMICI PER L’ITALIA CHIEDE A QUANTI IL CERVELLO LO USANO (rappresentati dai non votanti che costituiscono il 53% dell’elettorato e quindi la maggioranza)DI SCENDERE IN CAMPO CANDIDANDOSI IN UN UNICO MOVIMENTO AGGREGATIVO CIVILE NAZIONALE .
Se le persone perbene scenderanno in campo candidandosi potremo defenestrare certi esseri immondi che ormai da troppo tempo ci stanno togliendo la vita!

INSIEME E’ POSSIBILE.