Il sito mondiale di statistiche “worldometer statistics”, rileva che siamo quasi 8 miliardi di persone al mondo.
Dallo stesso sito di statistiche, possiamo renderci conto, di numeri di cui nessuno mai parla. Infatti, in questi mesi sentiamo parlare solamente di Covid, come se il Covid fosse un soggetto sempre presente, in agguato, invisibile, per farci del male.

In realtà di vero sul Covid sappiamo ben poco: è certo però che le morti per Covid dichiarate, ma non realmente verificate, perché il TAMPONE NON È UNO STRUMENTO DIAGNOSTICO, in tutto il mondo sono circa 1 milione, su una popolazione mondiale di oltre 7 miliardi ed 800milioni.

Dai dati statistici risulta chiaramente che le morti per Covid, anche se “gonfiate”, sono numero ridicolo rispetto alle morti per altre patologie!

Ed allora la domanda sorge spontanea: perchè non si combattono almeno nello stesso modo del Covid i mali che affliggono il mondo e che hanno provocato e provocano una mortalità di gran lunga superiore a quella dichiarata per il Covid?

Ecco alcuni numeri rilevati dal sito di statistiche worldometer statistics.

Morti per HIV 1 milione e 700 mila

Morti per malattie sessualmente trasmissibili oltre 10 milioni

Morti per il Fumo 3 milioni e 900 mila

Morti per alcool 1 milione 800 mila

Per non parlare poi dei Morti per Tumore o per Malattie Cardiovascolari che arrivano a cifre ancora molto più alte!

A fronte di questi numeri, risulta evidente che il Covid ,anche se Ë un male, tra tutti è comunque il male minore, e allora perchË la politica del terrore?

Siamo forse sicuri, che questo tipo di politica mondiale della paura, non sia un modo dittatoriale per assoggettare e controllare ogni singolo individuo?

Se nel 2019 vi avessero detto che nell’anno 2020 non avremmo potuto uscire di casa ; se vi avessero detto che non avreste potuto stringere la mano o abbracciare un vostro conoscente, ci avreste creduto?
Con la politica della paura, del terrore e del ricatto tutto questo si è verificato!

Mariano Amici medico