Dopo aver denunciato per mesi la loro inattendibilità e i danni provocati dal loro utilizzo, è giunto il momento di passare all’azione. E così, dopo aver presentato il ricorso ricorso al Tribunale dell’Unione Europea per sospendere la somministrazione dei vaccini genici fino alla completa sperimentazione, siamo pronti per un’altra battaglia giudiziaria che faccia trionfare anche in punta di diritto la verità: un ricorso di urgenza per l’accertamento della erroneità dei dati scaturenti dai test PCR ed antigeni in quanto non attendibili, sia perché è assente la diagnosi medica sia, soprattutto, perché gli alti cicli di sviluppo in laboratorio ne pregiudicano totalmente il fondamento scientifico. Si tratta di un atto grave ma fondamentale e ho personalmente fornito all’avv. Sandri, che la patrocina, la consulenza medico-scientifica per l’impostazione e la redazione dei contenuti di questa importantissima causa che verrà discussa il giorno 24 marzo presso il tribunale di Roma.
Il tema mi sta a cuore e sapete che è alla base della mia azione di sensibilizzazione in corso da mesi: è un errore gravissimo, se non addirittura una follia, far dipendere le sorti di un intero paese da un sistema – quello dei tamponi – fallace e inattendibile. Al di là del noto esperimento da me compiuto unitamente al dr. Scoglio, che ha avuto eco in tutto il mondo, la tesi della imprecisione di questi sistemi diagnostici è stata avanzata dal sottoscritto sin dall’inizio. E oggi è davvero una grande soddisfazione professionale prendere atto che l’OMS prima timidamente a dicembre 2020, e poi risolutamente a gennaio 2021, ha aderito alle tesi da me avanzate ed usato pressochè le stesse parole che ho sempre pronunciato nei miei interventi scritti o negli incontri pubblici.
I casi positivi di covid 19 vanno ridimensionati in misura di almeno l’80% con tutte le conseguenze che ne devono derivare, vale a dire fine dell’inutile paura collettiva e ripresa piena della vita. Poi, ovviamente, bisogna curare subito e bene chi si trova a dover fare i conti con questa sindrome similinfluenzale, ma per questa incombenza ormai siamo attrezzati. Per questo gli ospedali sono sempre meno pieni e calano i decessi. I migliori vaccini anti covid 19 sono i medici che curano!
Io sarò il testimone chiave del processo e per tale motivo non ho potuto firmare il ricorso, come invece avrei voluto.
Per condurre al meglio la causa e patrocinare gli interessi di tutti con adeguata efficacia, l’avv. Sandri mi ha chiesto, infatti, di schierarmi direttamente sulla trincea della prima linea, faccia a faccia con il nemico. E ovviamente… è una posizione in cui mi trovo benissimo!
Per informazioni ed adesioni contattare lo studio del Avv. Sandri all’email :
avv.maurosandri@gmail.com
Mariano Amici, medico