Il Covid 19 deve essere inquadrato nell’ambito delle Sindromi Influenzali poiché non si riesce quasi mai, come anche nel caso dello stesso Covid 19, ad individuare l’agente eziologico. Non si capisce, pertanto, perché in queste patologie si cerca di individuare con il Tampone, mezzo ASSOLUTAMENTE INATTENDIBILE e NON DIAGNOSTICO, solo questo tipo di virus.

Malgrado si vogliano “forzatamente” attribuire al Covid tutti i ricoveri e tutte le morti, anche quelle dovute alle complicazioni di una Sindrome Influenzale o addirittura per incidente stradale solo sulla base di una positività al Test; in realtà la mortalità complessiva per tali patologie, Covid 19 compreso, risulta, dalle statistiche, perfettamente in linea con quella degli anni precedenti. Di contro (ma non viene detto…si parla solo di Covid!), Ë aumentata e di molto la mortalità per altre patologie a causa della mancanza di assistenza, in quanto tutte le strutture sanitarie sono impegnate sul fronte Covid.

VENIAMO AI FATTI:
Il Tampone è inattendibile e quindi NON È DIAGNOSTICO per il Covid 19. Le Mascherine sono inutili perchÈ le goccioline di Flugge sono un veicolo di contagio del tutto residuale e comunque la mascherina non impedisce il passaggio del virus.
Di conseguenza tutte le misure adottate con i vari DPCM sono inutili ma contribuiscono alla diffusione del panico nella popolazione ed a comportamenti che generano disservizi a carico di tutte le strutture sanitarie con conseguenze estremamente dannose per la salute (aumento dei suicidi, aumento della mortalità per tumori, aumento della mortalità per malattie cardiovascolari ecc.).

I vari DPCM, inoltre, si stanno rivelando molto dannosi per il mondo della scuola e per l’intera economia nazionale.
Tali provvedimenti stanno di fatto determinando un generalizzato procurato allarme (peraltro previsto quale reato dall’art. 658 c.p.) che successivamente autolegittima l’emissione di ulteriori ed ingiustificati provvedimenti che mortificano l’economia e la vita sociale della popolazione determinando la disperazione della piccola e media impresa cosÏ come delle fasce pi˘ deboli della popolazione.

Vi SOLLECITO a chiedere aiuto alla MAGISTRATURA, cosÏ come ho fatto io, presentando una DENUNCIA alla Procura della Repubblica per ciò che riguarda i TAMPONI ed ad aderire la RICORSO AL TAR, che presenterò a breve, con riferimento all’uso indiscriminato ed ingiustificato delle MASCHERINE a cui potrete aderire, come fu fatto contro l’ordinanza sull’obbligatorietà della vaccinazione antiinfluenzale nel Lazio che, anche grazie al Vostro sostegno, abbiamo vinto.

Mariano Amici medico

Per ogni ulteriore informazione cliccate sul link: http://www.studiomassafra.com/news-e-giurisprudenza/modellodenunciainattendibilitadeitamponi